Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

La barba


mi piace quando tieni la barba di qualche giorno
non troppo lunga,
non troppo morbida,
non troppo dura,
vedere il tuo viso
contornato dall'età,
quel pelo brizzolato
quel pelo che ti fa tanto maschio,
quel leggero pizzicorio sulla mia schiena
quel friccicorio che sento sulle mie guance
quel ruvido sulle mie labbra glabre.


non tagliarla..non oggi..e nemmeno domani!



 





















Nessun commento:

Posta un commento