Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

post tettonico

eccoci qui!

le mie dolcissime e timidissime  amiche donzelle hanno iniziato a mandarmi alcune foto delle loro bellissime tettine!






invito ed esorto ancora le donzelle a mandarmi altre foto ..che son sempre gradite!!



questa la mail:


fotoxblog@gmail.com





come sempre questo è un'idea goliardica e non vuole essere un post di confronto tettonico o di umiliazione.




le foto di ogni donzella sono separate da una cornicetta.. così ognuna ha le proprie foto assieme.










OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

matrona romana

morsi





OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



doppietta in arancione






OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


U perfetta


doppia U



OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



corolla rosa




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





maglietta bagnata




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Bastardasenzatetta











Bastarda tetta bucata


pizzettata 


stelletettate


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tette farfalleggianti



capelli capezzolati

sedie e tavolo

capolino



ombreggiate


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



sensualment3


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


smalto rosso









smalto rosso 2

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO







collana di perle
 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




cucuzzolo rosa
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO









20 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bannato anche qui! :-))))))


      complimenti alle nostre magnifiche forumine!

      Elimina
  2. Wowww, ragazze che tette!!!!
    Clap clap clap! :-)

    RispondiElimina
  3. Belle sì, gran bella invenzione le tette!

    RispondiElimina
  4. Che belle tette... Un post meraviglioso...
    Il mio blog stà, anche apperto per pubblicare queste fotte!

    RispondiElimina
  5. Complimenti tutte belle! Ma Psycoo FArfalleggianti, sedie e tavolo capelli capezzoli e altre sono sempre le stesse? sembrano diverse eppure non ci sono le cornicette.
    Non ho capito il commento qui sopra. Significa che chiunque può arrivare qui e prendere le tette e pubblicarle da un'altra parte? beh forse è il caso che tu metta la scritta psycooblog anche sulle altre foto. Io la mia l'ho data A TE, non a altri

    RispondiElimina
  6. Belle... Floride... Invitanti... Naufragar m'e' dolce in questo mare...

    Bastone66

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Signore, complimenti per il vostro SPIRITO LIBERO e per i vostri splendidi attributi.

    RispondiElimina
  9. ....chi su quel seno non liba amoreee...
    :)
    Io libo dappertutto basta avere da libare!

    :) Lukax30

    RispondiElimina
  10. eh ma nessuna nuova?
    Aspetto altre :)

    RispondiElimina
  11. Un saluto a Doppia U ...da usare. Ciao sedia e Tavolo !!!
    Complimenti...a Smalto Rosso. Ciao ErBoemo

    RispondiElimina
  12. mmmmmm....a me fanno morire quelle di doppietta in arancione e sedie a tavolo...stupende

    RispondiElimina
  13. Ovviamente io sono S3NSUALM3NT3 invaghito da quel decoltè ... mai avuto dubbi che fosse da serie A ... ancora prima di vederlo !

    Giuly ;)

    RispondiElimina
  14. Mamma mia quanta abbondanza lo smalto rosso in cima alla lista...
    Parco giochi!!!

    RispondiElimina
  15. Ciaooooo. Sono Claudia. Ho mandato una mia foto. Mia mail Deepsilence1@libero.it
    Se mi diverto ne mando altre è... Se la situazione mi intriga...

    RispondiElimina
  16. Sempre Claudia...
    Ne ho mandate altre due...
    Uffa...quando appariranno?

    RispondiElimina