Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

Bordo vasca


mi prende la voglia e non so resistere..

so di essere viziosa, non mi vergogno a dirtelo.

c'è voluto poco,

anzi pochissimo tempo:

in nemmeno dieci minuti ero già sazia.

perchè vuoi sapere sempre tutti i particolari? non ti fidi di me?

te l'ho già detto che di me ti puoi fidare..

va bene. ti racconto com'è andata:

stavo pensando a te, a ieri sera,

ai momenti passati sul quell'umido tavolo in taverna..

ripensavo alle tue mani, quelle grandi mani che han saputo portarmi vicinissima alla gioia,

ripensavo alla tua bocca, ai tuoi baci sul mio collo

e a quelle parole sussurrate piano,

mi vine in mente la canzone di ieri sera, adesso la sto canticchiando.

tutto come ieri sera.

tranne te, che ora sei via...

ma oramai la voglia c'era...quindi..

son salita in camera, mi son svestita e son andata a riempirmi la vasca d'acqua fredda e bollicine

mi son immersa e un brivido mi ha percorso la schiena,

ho iniziato a canticchiare quella musica sottovoce

mentre mi insaponavo le braccia.

e di nuovo il ricordo di ieri sera..
ancora e ancora..

non ho saputo trattenermi.

i miei giocattoli prendevano il posto delle tue mani e le mie dita quelle del tuo sesso..

momenti magici tutti per me..

i miei piedi a cavalcioni sul bordo vasca...

un getto d'anima mia a sigillare il mio pensiero a te. 



 

Nessun commento:

Posta un commento