Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

Sul Divano

prendimi
e girami su questo divano.
appoggiata
allo schienale
allarghero' le gambe
e tu,
là sotto
sentirai grondare
il succo
sulla tua faccia.
leccamela, leccamela avidamente.
non disperdere nulla.



4 commenti:

  1. Berrò da te avido come un assetato
    non lascierò sprecare nessuna goccia del tuo piacere
    sentirai la mia lingua tra le tue cosce
    e donerai alla mia bocca il frutto del tuo corpo

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=259067040828075&set=a.211604108907702.51637.134128869988560&type=1&theater Credo che sia stato copiato da lei... Hanno copiato i link dal mio blog e sto controllando. Ho trovato questo suo e controlli se ce ne sono altri. Vada pure in pagina ma l'avviso che la bannano. Io li sto segnalando. Chi non rispetta il lavoro degli altri non merita di amministrare una pagina su fb. Notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro/a Fantasie Proibite,
      non riesco a capire a cosa Lei faccia riferimento.
      Gli scritto sono 'opere' di mia fantasia, le foto, come già detto molte volte, son state prese dal web.
      se ritiene che siano di sua proprietà me lo faccia sapere che le tolgo.
      in attesa di una risposta (non riesco a mandarLe nessun messaggio in quanto io Suo profilo risulta inesistente e i link non si aprono) le foto rimarranno finchè non avro' ricevuto spiegazioni.

      Elimina