devo ingoiarlo tutto?
devo stringerlo e farlo andare giù in gola?
ohcribbiolina!!??!??
e quando è un uomo a chiedermelo, inizio a sentirmi un gradino sotto. dico.. ma non dovresti essere tu a dirmi cos'è più piacevole? dove è meglio stringere e dove è più piacevole essere leccati?
..vabbè. la nostra chiacchierata continua..
PARTE UNO.
no. fermati, rilassati.
parliamone con calma.
prima di tutto devi sentirtelo TU, dentro di te, che la cosa ti procuri piacere.
se già parti con il preconcetto di una cosa sgradevole e/o che puo' darti disgusto o farti male,
FERMATI e PENSACI
ok. ti piace? vorresti provare a fare il tuo primo soffocotto?
bene.
inanzitutto non essere convinto che alla prima uscita riuscirai o farglielo, poi, assicurati quanto più possibile che rispetti ANCHE i tuoi tempi.
non è difficile, non ci vuole carta scritta, ma ricordati che anche lui DEVE rispettarti, anche se tu sei in ginocchio, anche se tu gli lecchi il buco del culo.
LUI DEVE PORTARTI RISPETTO.
quindi.. dov'eravamo rimasti?
ah, sì. tu sei davanti a lui, magari vi state baciando e il vostri bacini si sono avvicinati quel tanto che senti il suo rigonfiamento, tu hai le farfalle nello stomaco e una mano scivola aprendo i bottoni dei jeans.. mmmhh.. ok.
e ora cosa fare?
due sono le possibilità:
- o gli dici che devi andare a fare spesa per tua nonna che è rimasta senza Cuckident per la dentiera
- oppure decidi di andare avanti.
ok, proseguiamo, ma ricordati che questa non è affatto una regola.
di solito le regole non esistono in questo ambito e a comandare non è nemmeno il cervello.
agisci come meglio ti dice lo stomaco, finchè sentirai le farfalle.. significa che tutto va bene!
altrimenti c'è sempre la scusa della nonna senza colla per la dentiera!!
altrimenti c'è sempre la scusa della nonna senza colla per la dentiera!!
sbottonagli i jeans, con una mano intrufolati tra la tela dei pantaloni e i boxer e inizia ad eccitarlo così, strofina il palmo della mano o usa la punta delle dita per aumentare il rigonfiamento e la voglia di sbattertelo in bocca, non sfilarglierlo subito dalla patta.
lasciarlo decantare, l'attesa farà si che l'eccitazione aumenti ancor di più.
se proprio non resisti, sfilaglielo dai boxer, con movimenti dolci ( si tratta pur sempre di un pezzo di carne, ma non è un pezzo di filetto da fare al pepe verde!!!) e osservalo. molte volte è solo osservando e guardando che si riesce a vedere dove poter infilare la punta della lingua e dove si puo' far scorrere la mano e le dita.
a me personalmente piace sorreggerlo con il palmo, con le dita rivolte verso le palle, la punta della lingua a stuzzicare il bordo della cappella, l'altra mano, se vuoi puoi usarla per esplorarlo, o per iniziare una sega.
sì, in effetti è un mio punto debole. non riesco a fare le due cose separate.
SEGA o POMPINO?
diciamo un pompino con la mano, sega con bocca è meno poetico e sembra una cosa più sbrigativa.
bene, quindi siamo a te che lo tieni con una mano e inizia a lavorarglielo di bocca.
FINE PARTE 1
sì, in effetti è un mio punto debole. non riesco a fare le due cose separate.
SEGA o POMPINO?
diciamo un pompino con la mano, sega con bocca è meno poetico e sembra una cosa più sbrigativa.
bene, quindi siamo a te che lo tieni con una mano e inizia a lavorarglielo di bocca.
FINE PARTE 1
PARTE DUE.
Allora, sei lì, faccia a faccia con la sua cappella.
e ora che si fa?
Beh.. esplorala, lucidagliela ben bene , fai passare la punta della lingua sotto il bordo, risali da sotto in modo da raccogliere la prima goccia e strusciati la lingua tra i denti.
Questo movimento fa molto ''assetata'', quindi riparti con la lucidatura per tutta la lunghezza dell'asta, non che siano chilometri , ma se lo fai al rallenty sembrerà ancor più lungo!
Alterna la leccata a piccoli morsi (de-li-ca-ti-sssssssi-mi!!!) o percorriglielo di baci mentre con una mano gli strizzi le palle (sempre de-li-ca-ta-men-te!!) perchè non a tutti piace che gliele spappoli o gliele sfracelli a calci, se ti ritrovi in zona-palle e lui concede, puoi andare oltre e iniziare il soffocotto ai testicoli. Allarga bene le labbra e aspirando ne prendi prima una e senza puntargli i denti, se riesci con un movimento di lingua prendi in bocca anche l'altra. Mi raccomando, è una zona delicata!! Delicatezza e niente denti!!
Altrimenti con un pugno dato di riflesso dal ricevente, potresti ritrovarti tu senza denti in bocca!
Una cosa che ad alcuni piace è anche il trapasso della lingua dai testicoli al buco del culo (bonjur finesse).
Anche mentre sei con la bocca piena puoi sempre usare l'altra mano per accarezzare e tastare il territorio del perineo. Se il boy accetta, non perdere l'occasione di continuare; se vedi che ha già il pugno chiuso a mo' di pugile, fai retromarcia e rimettiti la mano dove ce l'avevi fino al momento prima!
Territorio perineo e oltre: come e cosa fare?
Umh.. penso da donzella quale sono che sia comunque una zona sensibilissima e sottostimata anche degli uomini stessi, forse per paura di perdere mascolinità (un po' come la leggenda metropolitana che gli uomini non devono fare pipì seduti -.-' )
Quindi baci, bacetti e pure leccate a lingua larga spesso sono ben accettate, sempre se il ricevente è accondiscendente si puo' provare a sfiorare l'ano (o.O ano.. ma che parola sto usando???) dicevo.. puoi iniziare a sfiorare il buco del culo. Si inizia sempre dolcemente, non vorrai mica far scomparire subito una falange senza la sua approvazione?? Calma e tranquillità faranno sì che le cose vengano naturali.
Il tutto condito dall'estenuante movimento di mano, lavoro di lingua e di bocca, strusciate interne ed esterne sulle guance e da palpeggiamenti vari.
Tutto in bocca?
Beh, anche sì.. direi!!
è normale le prime volte che l'epiglottide appena viene sfiorata da un 'corpo estraneo' inneschi l'inevitabile sensazione di vomito, ma col tempo e con l'abitudine.. ci si abitua e non rimane estraneo ma diventa parte integrante della tua vita, guai non ci fosse!!
Vabbè, ho esagerato, magari le prime volte è meglio procedere gradualmente. Se già al primo pompino il boy si ritrova con il piZello ricoperto da viscido vomito.. dubito che ci sia un secondo incontro. Quindi, ripeto, come sempre procedi finchè il tuo corpo lo consente. una cosa fatta male o mal volentieri è inevitabilmente una cosa fatta male. E quindi meglio non farla nemmeno. Nessuno ti costringerà ad un deep throat ( prenderlo TUTTO in bocca e gola fino alle palle), a mio avviso, meglio andare con calma e concentrarsi di più sulla cappella e zone limitrofe.
Unica cosa da NON fare mai è FERMARSI. per il resto sbizzarrisciti come meglio credi: bocca, mano, lingua, denti, eccccetera eccccetera.. e ripeto ... divertiti e fà cio' che ti senti di fare!!
FINE PARTE 2.
ma xchè c'è una manuale?
RispondiEliminaposso parlare di me..e dico che non c'è una procedura standard.
primo dipende chi te lo fa..quanto ti prende quella persona..
secondo è tutta una questione di testa..a volte un semplice pompino mi fa star meglio di uno fatto con maestria..questione di testa e momenti ;-)
Sei meglio della "Maestrina dalla Penna Rossa" ^_^ !!!
RispondiEliminaEd oltre a VOLERLO fare... tutto sommato... è utile regalare anche qualche dritta alle "novelline" per arrivare a SAPERLO fare...
...ergo, manca SOLO qualche consiglio su come gestire l'argomento "succo di Cactus", ovvero cosa e come fare ma... MAI sputarlo schifate per evitare di fare una figuraccia e VANIFICARE tutto l'impegno precedente O_O !!!!!!!!!!!
Ciao ciao, lo Gnolo.