Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

invito a colazione



con molto entusiasmo carico una bella sequenza di foto degna delle MIGLIORI COLAZIONI !!!













Grazie per l'invio 

Che dire.. SLURPP!!

:-)

6 commenti:

  1. anche io faccio colazione cosi pero io metto la mia sborra sui plumkace

    RispondiElimina
  2. . . umh . . gustoso !

    ma condividi con altri commensali ?

    :-)


    ( firmati ! ! )

    RispondiElimina
  3. Senz'altro una colazione molto energetica... Buon appetito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si direi che è molto energetica stamattina ho fatto colazione con latte caffè e biscotti al cioccolato con spruzzata di sborra calda mi piace quel gusto un po acre mischiato al dolce

      Elimina
    2. @ carlos: bentrovato sul mio blog. Spero di veder aggiornato il tuo!

      @ sono trav e anonimo : se volete condividere qualche vostra foto la mail è :

      fotoxblog@gmail.com


      grazie a tutti

      :-)

      Elimina