Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

uggiosa




affacciata alla finestra 
vedo alberi multicolori.
foglie gialle e rosse
poche ancora le foglie verdi rimaste.
da dieci minuti piove.

lacrime d'acqua rigano i vetri.

quasi quasi seduta su questo divano
in compagnia del battito della pioggia
mi dedico a me stessa
rigando l'alcantara ad ogni orgasmo.






















9 commenti:

  1. si, ma quella non mi sembra proprio sola...sola..
    ciauz

    RispondiElimina
  2. .. ohibo' ..
    hai ragione.


    ho messo una seconda foto che rende meglio l'idea

    :-)

    buona serata

    RispondiElimina
  3. mooolto meglio.bellissima lei....ma non mi sembra un divano...e fuori pare ci sia il sole...
    dai riprova,,,,ancora, ancora... ;-)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. ok.
      messo anche una terza foto.

      certo.. la modella è un po' troppo smilza x i miei gusti.. ma.. diciamo che rende l'idea.


      ma se proprio proprio non ti soddisfa nemmeno questa..
      beh..che aspetti.. muoviti a fotografarmi.. altrimenti prendo freddo!!

      Elimina
    2. Questa è lei...
      la foto perfetta per le parole del tuo post!
      buongiornooo!

      Elimina
    3. ah!

      quindi posso rivestirmi??

      o.O


      Elimina
  5. Secondo me' Il tema non e' la pioggia ... ma il "bagnato" .. ;) mandi
    Erode4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ''' l'umidità relativa '' sulle foglie, sulla finestra, tra le mie cosce.


      .. quel ''mandi'' mi piace!!

      :-)

      Elimina