Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

piZellami




Ma  esiste ancora 
l'espressione:

piZellami tutta!?!??!??









dalle vostre parti si usa?
(e di dove siete??)

6 commenti:

  1. Dalle mie parti non si usa....

    ma tu lo sai... dato che vengo... dalla carnia hihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i cjargnei e son indauur une vore!!


      :-)

      Elimina
    2. sarin ancja indevor... ma tel parin su ben ben ahahhaah

      :-p

      Elimina
  2. non si usa

    conosco titillami tutta ma non penso sia da dove provengo
    bozen
    zorba

    RispondiElimina
  3. dalle parti di roma non si usa, o almeno io non lo uso :)

    RispondiElimina
  4. Io non l'ho mai sentito usare, ma credo che dalle mie parti (Arcore) si usi parecchio
    Il Gatto

    RispondiElimina