Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

io . . . donna!




io sono una DONNA.





Non leggo le istruzioni.
Schiaccio a casaccio i pulsanti finchè funziona.

Non ho bisogno di bere alcool per essere imbarazzante.
Mi riesce benissimo anche senza.

Se fossi un uccello saprei già a chi cagare in testa.

Non sono bisbetica,
sono emozionalmente flessibile!

Noi donne siamo angeli
e se ci rompono le ali continuiamo a volare,
su una scopa!
(vedi sopra.. siamo flessibili)

Le parole più belle al mondo?
''Vado a fare shopping!''

Non ho difetti.
Sono 'effetti speciali'.

Le donne devono avere l'aspetto di donne.
Non di ossa rivestite!

Quella attorno ai fianchi non è ciccia!
E' superficie eroticamente utilizzabile.

Perdonare o dimenticare?
Beh.. non sono Gesù e non ho l'Alzheimer.

Quando Dio ha creato gli uomini ci ha promesso che
l'uomo ideale lo avremmo trovato all'angolo di ogni strada.
Peccato che abbia fatto la terra tonda!

L'urbanistica maschilista d'oggi vuole eliminare i semafori.
Ma non sanno che le donne sanno truccarsi
anche mentre svoltano alle rotonde!


Sulla mia lapide deve essere inciso:
'' Non fare quella faccia! Anche io avrei preferito
essere distesa sulla spiaggia con un uomo che mi passa la crema!''





..Eh..già noi DONNE siamo uniche!!!






. . .  amo i mutandoni di Bridget !

Nessun commento:

Posta un commento