Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..
p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.
Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:
fotoxblog@gmail.com
Buona lettura
.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
le tue guance
rigate da evanescente linfa
che scivola via dal tuo volto
percorrendo il petto
e la pancia
è stato preludio
di una notte al chiaro di luna.
questa è la posizione più bella secondo me per leccare la fica alla donna e farla impazzire di piacere. Ma forse, la più comoda per entrambi è con lei seduta sul divano, con le gambe sulle spalle di lui, inginocchiato su un morbido cuscino. Leccare, lappare, mordicchiare le labra e succhiarle. Poi usare le dita per stuzzicare il clitoride e farlo anche con la lingua. Soffiare e quindi penetrare con le dita mette si lecca, facendo sentire quanto ci piace leccarla con versi e mugolii. MMH... che buona è la tua dolce fica ;-)
La faccia di lui bagnata dagli umori di lei... fantastico!
RispondiEliminaQuesta mi piace troppo !
RispondiEliminaquesta è la posizione più bella secondo me per leccare la fica alla donna e farla impazzire di piacere. Ma forse, la più comoda per entrambi è con lei seduta sul divano, con le gambe sulle spalle di lui, inginocchiato su un morbido cuscino.
RispondiEliminaLeccare, lappare, mordicchiare le labra e succhiarle. Poi usare le dita per stuzzicare il clitoride e farlo anche con la lingua. Soffiare e quindi penetrare con le dita mette si lecca, facendo sentire quanto ci piace leccarla con versi e mugolii. MMH... che buona è la tua dolce fica ;-)