Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

prospettiva ball..istica

..e prendere tra le labbra quelle palle,
farle scorrere sulla lingua
fino a sentire la bocca piena.
Osservare l'asta
ergersi davanti al mio naso
e scoparla con gli occhi
mentre la saliva
sbava fino a terra.







grazie joker

6 commenti:

  1. ..titolo azzecato ed ironica cornice di un momento di alto godimento.........e non solo maschile.....ovviamente.... ;))

    RispondiElimina
  2. PS: la parola d verifica nel commento precedente era "colon"... mah...

    RispondiElimina
  3. @ squilibrato:
    ahhahahah..non son io la responsabile delle domande inutili che fanno!!

    RispondiElimina
  4. @ mea culpa:
    ma noi..a parte qui ci incontriamo in altre parti?!?!
    interessante anche il tuo blog! complimenti

    RispondiElimina
  5. Quel cazzo mi fa davvero impazzire..

    Bellezza701 ;-)

    RispondiElimina