Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

riflessione di periodi lontani

Sono sempre stata affascinata da quella linfa vitale chiamata emocromo o piu' comunemente detta sangue. Quello strano piacere adrenalinico che ti invade corpo e mente, che ti fa alzare da terra, che ti scombussola le idee. Lo so, sono masochista, ma solo finchè il dolore è provocato da me stessa, o in caso diverso, devo assicurarmi della fiducia dell'altra persona.
Quel filo affilato su cui cammino senza arrecarmi danno permanente, quella linea sottile dove il dolore fisico e il piacere sessuale si fondono. Come nei giochi di bdsm in cui uno ordina e l'altro esegue, questo gioco ha il suo lato di sottomissione quando si abbandona il proprio corpo nelle mani dell'altro.
Il dolore fisico del taglio viene mascherato dall'adrenalina che entra in circolo nel corpo, lo stato mentale viene leggermente offuscato e quell'odore di sangue ferruginoso nell'aria ti inebria i polmoni.






Nessun commento:

Posta un commento